Yeppon compie 10 anni e s’affida a Picnic per il suo primo spot tv

La campagna ha preso il via ieri. Per celebrare il decimo anniversario, previste sul sito ecommerce anche numerose promozioni.

Yeppon.it, ecommerce tutto italiano con sede alle porte di Milano, si affida a PicNic per il suo primo spot pubblicitario in tv. La campagna va on air in occasione del decimo compleanno dell’azienda, accompagnato da una serie di attività promozionali sul sito.

Sito su cui i festeggiamenti del brand saranno tutti ispirati al numero 10, come i suoi anni di vita. Dal 13 al 22 settembre infatti, ci saranno 10 giorni di promozioni dedicate a tutti i clienti ma anche agli utenti che vorranno acquistare sul sito per la prima volta. Ogni categoria prevedrà 20 prodotti a prezzi convenienti che rimarranno disponibili all’acquisto per tutta la durata dell’evento (salvo esaurimento scorte). Ma sull’ecommerce milanese ci sarà anche una sezione destinata alle “bombe del giorno”, che avrà al suo interno 10 prodotti di diverse categorie che cambieranno quotidianamente ed avranno tutti prezzi mai visti prima.

La ricorrenza sarà celebrata anche con una campagna pubblicitaria televisiva: lo spot sarà in onda sulle principali emittenti italiane dal 12 al 25 settembre, e sarà affiancato da comunicazione ad hoc su newsletter, DEM e social. Pianifica Taurus.

Yeppon, i primi 10 anni dell’ecommerce di Nova Milanese

Yeppon dunque, festeggia un importante compleanno: tutto è iniziato nel 2011 grazie all’impegno di 3 giovani soci (Danilo Longo, Andrea Bonetti e Cristian Sacchini) con una lunga esperienza internazionale nelle vendite online. Un cammino iniziato dal basso, in una piccola sede di Nova Milanese. Un percorso lungo e difficile ma anche denso di soddisfazioni, culminato in un head quarter di 3.300 mq in cui trovano lavoro circa 50 dipendenti, tutti lombardi, con l’intento di valorizzare il know how locale, a cui si aggiunge il polo logistico di Ossona (No). La territorialità infatti, è uno dei valori su cui si fonda l’azienda, che oltre a spedire in Italia e in Europa, consente di poter ritirare in sede i prodotti proprio per stabilire un contatto diretto e di fiducia con chi vi lavora.

“Stiamo dando vita ad una vera e propria festa – commenta Danilo Longo, uno dei founder di Yeppon -. È un compleanno speciale che vogliamo condividere con i nostri clienti, è anche un modo per ringraziarli, se siamo arrivati fin qui è anche grazie a loro. In questi giorni di promo, saranno ovviamente i benvenuti anche i nuovi utenti, che magari ci accompagneranno per i prossimi 10 anni”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate