Ferramenta online per porte e finestre, Windowo (www.windowo.it) ha scelto Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce) per l’attivazione di interventi di Digital PR. Un’iniziativa che prevede una valorizzazione della presenza dello store digitale grazie a un network di portali in grado di assicurare autorevolezza.
Con una proposta che interessa ferramenta per finestre, maniglie per porte, automazione, domotica, zanzariere e tapparelle, Windowo nasce per fornire un’esperienza d’acquisto caratterizzata da affidabilità e semplicità, anche se si tratta di prodotti su misura, difficilmente reperibili.
Insieme a un completo ventaglio di soluzioni accessibili con semplicità, l’eCommerce si distingue per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. All’interno del catalogo sono presenti esclusivamente articoli professionali, realizzati soprattutto in Italia.
Non sono previsti quantitativi minimi sugli ordini e ciò permette a un pubblico molto articolato di rivolgersi all’offerta: sia aziende che clienti privati.
Windowo non vuole essere solo un negozio online, ma un portale completo dove informarsi sull’intero mondo del serramento. Infatti si possono trovare aggiornamenti sui metodi di lavoro, normativa aggiornata e consigli per arredamento e fai da te.
Il progetto imprenditoriale è il risultato dell’impegno di Elia Caneppele, che ha lanciato lo store digitale nel 2014. Ed è proprio per valorizzare le prerogative dell’esperienza di shopping online che è stata siglata la partnership con Fattoretto Agency per l’avvio di attività di Digital PR.
I programmi prevedono il ricorso a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.
L’agenzia ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.
Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, funzionali alla crescita di utili e fatturato.