Utravel: la nuova campagna di Pasqua invita i giovani italiani ad assaporare nuove culture

 Le affissioni, presenti nelle principali città italiane, incoraggiano  i giovani ad esplorare nuove mete e abbracciare tradizioni e cucine locali diverse

Utravel, il travel brand punto di riferimento per i giovani viaggiatori che desiderano esplorare il mondo in modo autentico, lancia una nuova campagna di Pasqua che invita le persone ad avventurarsi oltre la tradizione italiana, per scoprire nuovi sapori e tradizioni

La campagna gioca con i pilastri della tradizione gastronomica per ispirare i giovani ad aprirsi a nuovi orizzonti culturali e gastronomici e vivere esperienze indimenticabili.

D’altronde le proposte di viaggio di Utravel vanno oltre al concetto di vacanza e sono vere e proprie avventure per immergersi e connettersi con la cultura locale, le persone e le loro tradizioni. 

In occasione della Pasqua, la campagna invita a esplorare il mondo con uno spirito aperto e curioso, attraverso messaggi divertenti affissi nelle principali città italiane come Roma, Torino, ma anche Palermo, Napoli e Genova. Un invito al viaggio accompagnato da pacchetti esclusiviofferte imperdibili e consigli di viaggio pensati per un pubblico giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuove avventure.

Viaggiare con Utravel è un’occasione per rompere le barriere della comfort zone, superare la paura del nuovo e lasciarsi trasformare dall’incontro con culture diverse. Con la nostra campagna pasquale vogliamo provocare, far sorridere e allo stesso tempo ispirare: perché a volte è sufficiente un cartellone per ricordarci che uscire dalle tradizioni può portarci lontano, verso esperienze profonde e arricchenti.” – Sara Anastaseni, Marketing Manager di Utravel

I cartelloni, che adottano l’approccio del disruptive marketing, una strategia comunicativa che rompe le regole tradizionali con messaggi provocatori e creativi e spinge il pubblico a vedere le cose da una nuova prospettiva, sono presenti dal 10 Aprile all’8 Maggio a Torino, Roma, Genova, Palermo e Napoli.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate