AS Roma annuncia la nuova partnership con Uber Eats, applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016 e operativa a Roma e in oltre 50 città italiane.
Grazie all’accordo raggiunto tra le due società, Uber Eats diventa così official food delivery partner dell’AS Roma con l’obiettivo di portare a tutti i tifosi giallorossi, e del calcio in generale, un’esperienza unica nei loro tre ambiti preferiti: sport, tecnologia e cibo.
L’accordo prevede, infatti, diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma. Non ultimo è prevista una forte presenza del brand Uber Eats anche allo stadio Olimpico durante le partite interne della Roma.
La nuova partnership è già iniziata dalla partita di ieri sera con il Sassuolo, con una serie di iniziative tra cui l’attivazione di led a bordo campo e una promozione di lancio della partnership che ha permesso a tutti gli utenti, che non sono riusciti ad andare allo stadio, di ricevere il loro piatto preferito da gustare durante il match con uno sconto del 25%. Bastava semplicemente inserire il codice promo, valido fino alla prima partita di Conference League, Roma – CSKA Sofia, di giovedì 16 settembre: ASROMA1927
Alexander Scotcher, Commercial Director AS Roma, dichiara nella nota “Diamo il benvenuto a Uber Eats con entusiasmo e ambizione condivisa, desiderosi di mettere a loro disposizione tutta la nostra passione e creatività. All’AS Roma cresciamo e progrediamo insieme ai nostri partner, per condividere le emozioni che solo il calcio è in grado di generare. Uber Eats ha molto in comune con AS Roma: il suo chiaro orientamento digitale, l’innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio”.
Jean Adrien Monleau, General Manager Uber Eats Italia, commenta: “Il calcio unisce tutte le generazioni e continenti ma a Roma la passione per il calcio si respira ancora di più nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti. Vogliamo che il nostro brand venga associato a tutti quei momenti emozionanti e adrenalinici che il calcio è in grado di stimolare prima, durante e dopo i match. Siamo entusiasti di unire le forze con AS Roma, un club appassionato, storico e molto ambizioso. Ringraziamo AS Roma per aver avuto fiducia in noi e nel servizio che portiamo quotidianamente nelle case degli italiani e non vediamo l’ora di proseguire questo campionato insieme: daje!”.