The Trade Desk chiude il secondo trimestre 2023 a +23% totalizzando ricavi per 464 milioni di dollari

The Trade Desk (Nasdaq: TTD), advertising technology platform globale, nel secondo trimestre 2023 ha totalizzato ricavi per 464 milioni di dollari descrivendo una crescita del +23% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. “Il secondo trimestre ha segnato un altro risultato eccezionale per The Trade Desk. Grazie ai progressi compiuti nella CTV, retail e identity, stiamo supportando i più grandi brand del mondo ad acquistare spazi sull’open internet con sempree maggiore precisione e trasparenza. Inoltre, con il lancio di Kokai, oltre a facilitare l’integrazione dei partner, stiamo aiutando i nostri clienti a sfruttare al meglio i loro dati di prima parte e a utilizzare appieno il valore dell’intelligenza artificiale come co-pilota in molti aspetti del processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie” ha affermato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk.

Attraverso The Trade Desk, che dal 17 luglio scorso è diventato un componente dell’indice Nasdaq-100, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate