Signifyd e Adobe insieme per offrire ai clienti di Adobe Commerce la massima protezione contro frodi e abusi

Signifyd, leader nella protezione per il commercio digitale, annuncia di aver raggiunto lo status di Platinum Partner nell’ambito dell’Adobe Technology Partner Program for Experience Cloud, diventando così l’unica soluzione per difendersi dalle frodi in grado di offrire una protezione dai chargeback completa e garantita per i brand che utilizzano la suite di soluzioni per il commercio di Adobe, leader globale nella creazione di esperienze digitali di alta qualità.

Tale traguardo conferma la possibilità per i merchant di tutto il mondo che si affidano alle soluzioni di Adobe Commerce di avvalersi del supporto di Signifyd per aumentare le conversioni, diminuendo il rischio di truffe durante i pagamenti, frodi e abusi di policy.

Da tempo ammiriamo l’impegno di Adobe Commerce nel fornire una customer experience eccezionale in un mondo sempre più spostato verso l’online“, ha spiegato Indy Guha, Chief Business Officer di Signifyd. “In qualità di Platinum Partner di Adobe che offre protezione per il commercio, Signifyd è ora in grado di ottimizzare i propri sforzi in termini di customer experience, fornendo una protezione senza precedenti contro frodi e abusi, oltre a un comprovato aumento del tasso di conversione“.

La partnership tra Signifyd e Adobe mette a disposizione dei brand online una piattaforma in grado di offrire la migliore esperienza del settore: dalla navigazione del sito all’esperienza di checkout, dall’evasione delle richieste al supporto post-vendita.

Abbiamo deciso di sviluppare un’esperienza online che fosse all’altezza della tradizione innovativa e della qualità delle nostre versatili linee di prodotto, mettendo al contempo le esigenze dei consumatori al centro”, ha dichiarato Sue Beckett, senior vice president of digital marketing and e-commerce di Lovesac. “Per farlo, Adobe Commerce propone una potente piattaforma e un efficiente ecosistema di partnership. A questo si aggiunge la protezione dei pagamenti di Signifyd, che accelera l’evasione degli ordini e garantisce che quelli validi non vengano respinti, permettendoci di offrire ai clienti l’esperienza che meritano e incentivandoli a ritornare”.

La partnership consentirà di affrontare con successo una nuova era dell’e-commerce, in cui sempre più spesso i merchant si rivolgono ai leader di settore per avere soluzioni innovative e prosperare in un periodo in cui l’aumento dei costi di acquisizione dei clienti, dei costi di adempimento e le pressioni inflazionistiche continuano a limitare i margini del commercio digitale.

“Adobe si sta impegnando per creare un ecosistema di partner di prim’ordine”, ha affermato Justin Merickel, Experience Cloud vice president of business development di Adobe. “Signifyd offre ai nostri clienti una piattaforma leader nella protezione del commercio, nonché un’elevata attenzione nel fornire una customer experience senza pari, massimizzando al contempo i ricavi dei brand”.

La Commerce Protection Platform di Signifyd utilizza le informazioni sulle transazioni di migliaia di merchant a livello globale per distinguere istantaneamente gli ordini fraudolenti da quelli legittimi, proteggendo al contempo l’azienda dai rischi e aumentando il numero di ordini legittimi che vengono evasi. Infatti, secondo un’analisi che ha preso in esame un campione di retailer prima e dopo aver implementato la Commerce Protection Platform, la tecnologia di Signifyd aumenta le approvazioni degli ordini con una media compresa tra il 5% e il 9%.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate