In occasione del Festiva di Sanremo 2021, Rolling Stone Italia sceglie CreationDose per la nuova campagna di influencer marketing. La strategia comunicativa prevede l’attivazione di 28 Creator su Instagram che canteranno la loro canzone preferita nella storia di Sanremo sulle loro Instagram Stories. L’obiettivo è quello di coinvolgere la loro fanbase, indirizzandola sulla sezione dedicata a Sanremo del sito web di Rolling Stone Italia.
Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose, afferma: “Siamo fieri di essere stati scelti da Rolling Stone per l’attivazione di questa campagna. L’attività organizzata per il magazine conferma l’importanza di integrare strategie di influencer marketing per raggiungere Generazione Z e Millennial e dare il via a contenuti virali e a trend sui social media.”.
Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia, aggiunge: “Questa edizione del festival rappresenta un segnale di ripartenza per tutti i lavoratori del settore che vivono per e con la musica. Siamo molto contenti di collaborare con CreationDose per integrare all’interno della nostra strategia creativa una campagna che mira a coinvolgere i più giovani e a celebrare al massimo la manifestazione sanremese”.