L’insegna Just Play, punto di riferimento per le generazioni Alpha e Z in fatto di sportswear, streetwear e nuove tendenze, che conta tra le sue proposte i brand più iconici al mondo come Nike, Jordan, Adidas, Puma, New Balance e molti altri, punta da questa stagione anche sull’energia streetstyle di Phobia Archive by Vision of Super.Il brand di streetwear, tra i più ricercati del momento dalle community metropolitane, combina moda, musica e influenze contemporanee per catturare l’essenza della street culture attraverso grafiche iconiche e inconfondibili come la collezione “lightning”, con stampe fulmini in diverse shades di colore che caratterizzano t-shirts, felpe e pantaloni.Una nuova proposta che unisce stile e alta qualità nei dettagli: le iconiche stampe firmate Phobia Archive sono disponibili per essere provate e acquistate, sia in negozio che online su justplay.store. Attraverso concept store all’avanguardia e una rete di vertical retail dedicata ai giovani, Just Play e Phobia Archive si uniscono per offrire un’esperienza unica nel mondo dello streetwear per i più giovani, che fonde la comodità dell’e-commerce con l’emozione del negozio fisico. |

SERVATI, LA START UP DELLE SNEAKERS STAMPATE IN 3D RADDOPPIA LA PROPRIA FACTORY E PUNTA AI NEGOZI FISICI
Servati lancia il restock di tutti i modelli andati sold out, l’obiettivo è portarle nei negozi dopo il picco di vendite on line. L’idea è