Arriva la conferma ufficiale del rinnovo della collaborazione tra MG MotoStore (www.mgmotostore.com), eCommerce di accessori e abbigliamento moto, e Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce). Al centro dei nuovi progetti consulenza SEO e strategie di Digital PR per l’avvio, con il nuovo anno, di un ulteriore ciclo di crescita.
Sarà valorizzata una proposta strutturata in oltre 4.000 prodotti in pronta consegna tra accessori e abbigliamento moto. Il catalogo è associato alla soddisfazione di più di 5.000 clienti. Risultati resi possibili anche da una professionalità maturata in oltre 20 anni, un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1998 con il negozio fisico di Palermo.
Per ottenere l’apprezzamento dei biker è stata introdotta un’assistenza qualificata, pronta a fornire al cliente tutte quelle risposte che servono per orientarsi all’interno di un’offerta ricca di soluzioni tecniche innovative.
Consapevoli dell’importanza che rivestono comfort, sicurezza e stile per i motociclisti, gli esperti di MG MotoStore hanno selezionato per la proposta esclusivamente i brand più autorevoli del settore, quali, ad esempio, Shoei, Nolan, Airoh e Tucano Urbano.
Concorrono alla qualità della shopping experience le spedizioni rapide, il cambio taglia e il reso facile, che semplificano il processo di acquisto.
Sono prerogative di un’offerta che sarà protagonista nelle attività di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata da Massimo Fattoretto fornirà una consulenza SEO integrata con strategie di Digital PR, mettendo in campo la specializzazione in ambito eCommerce.
L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.
La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità dello store sui motori di ricerca per conseguire un incremento di utili e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.
Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.