Masterclass Analytics 4 per eCommerce, la formazione Fattoretto Agency è in programma il 18 novembre

Dal luglio 2023 avremo soltanto Google Analytics 4. È un’autentica rivoluzione con cui tutti gli eCommerce si dovranno confrontare. Ma come farsi trovare pronti dinnanzi a una tale trasformazione? Come utilizzare i dati al meglio per aumentare clienti, marginalità e fatturato? Masterclass Analytics 4 per eCommerce è l’opportunità di formazione di Fattoretto Agency che risponde a queste domande. Il corso, 100% pratico, è in programma il 18 novembre. 

L’agenzia specializzata in SEO per eCommerce ha lanciato un nuovo percorso di formazione per chi vuole potenziare le performance del proprio store digitale grazie a GA4. Il corso è rivolto a merchant, store manager e professionisti del settore che:

  • non sanno ancora se stanno analizzando i dati corretti;
  • vogliono ottenere il controllo sul lavoro dei consulenti; 
  • non hanno ancora installato GA4; 
  • si trovano a gestire un traffico a pagamento che erode eccessivamente i margini. 

Il corso sarà tenuto dalla Digital Analyst Giulia Cimitan, Head of Analytics e BI in Fattoretto Agency, già docente di Digital Analytics presso il Master in Digital Entrepreneurship di H-Farm e per sei anni impegnata nelle attività di Digital Analytics in Pixartprinting, azienda leader a livello mondiale nel campo della stampa.  

I partecipanti approfitteranno di un approccio fondato su soluzioni pratiche e operative, risultato dell’impegno quotidiano di Giulia e del suo percorso professionale. Nozioni da mettere subito in campo per ottenere un miglioramento dei risultati del proprio store digitale. 

La classe è composta da appena 10 partecipanti, così da garantire la massima attenzione verso ogni richiesta e lavorare alle attività degli studenti già durante il corso, e il costo è di 249 euro (+IVA). 

Quattro ore ad alta intensità di Analytics per eCommerce con diversi aspetti chiave trattati: 

  • Come funziona GA4;
  • Il piano di monitoraggio;
  • Gli eventi in GA4;
  • Impostazione degli obiettivi;
  • Tracciamento e-commerce;
  • Modelli di attribuzione;
  • La reportistica.  

Sono solo sette i posti rimasti. Prenota ora la Masterclass Analytics 4 per eCommerce di Fattoretto Agency e sfrutta lo straordinario potenziale dei dati con tecniche essenziali per migliorare davvero marginalità e fatturato del tuo eCommerce!

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate