MAPP, fornitore internazionale di una suite di marketing in cloud basata sui customer insight, è Golden Sponsor di Netcomm Forum Industries, la manifestazione di riferimento dell’eCommerce e del Retail italiano che si terrà il 5-6-7 ottobre in formato digitale.
Quest’edizione sarà dedicata ad approfondire il cambiamento degli stili di vita dei consumatori e ad analizzare come i mercati stiano evolvendo in chiave digitale per far fronte alle variazioni, e la presenza di Mapp si inserisce perfettamente in questo contesto.
Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp, partecipa in plenaria la mattina del secondo giorno alla round table ‘Modelli di business e nuove leve di successo nel food & grocery eCommerce’. La presentazione si focalizza sulla competizione sempre più agguerrita che si trova nel settore del food & grocery eCommerce. Chi sono gli attori e i modelli di business che competono innovando l’esperienza dei propri clienti e il mix di servizi? Partecipano come relatori anche Marco Magnocavallo di Tannico, Giovanni Panzeri di Gorillas e Andrea Santagata di Mondadori, modera Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo.
Nella tre giorni Mapp presenterà inoltre 2 workshop di approfondimento:
- Oltre il data-driven marketing: dati, insight e attivazione: come l’approccio insight-led incrementa la conoscenza del cliente (e le performance). Intervento a cura di Filippo Carrara, Pre-Sales Consultant, il 5 ottobre alle 14:00.
- Insight-led Customer Experience: dal dato del cliente alla vera conoscenza del cliente, l’insight-led customer experience come unico approccio in grado di far crescere la relazione con il cliente e il brand (7X più velocemente rispetto alla global economy, fonte Forrester). Intervento a cura di Marco Salerno, Sales Director Italy, il 7 ottobre alle 11:30.
Mapp è inoltre presente alla manifestazione con uno stand virtuale tramite cui è possibile entrare in contatto diretto con il team locale e ricevere presentazioni, ricerche, video use case e infografiche più recenti.