Tanto le imprese quanto i singoli professionisti hanno necessità di soluzioni di abbigliamento costruite intorno a specifiche esigenze lavorative, fruibili mediante modalità di acquisto incentrate sulla semplicità. È per dare una risposta ottimale a questo pubblico che Latuta ha dato forma alla sua proposta: lo store digitale specializzato in abbigliamento da lavoro frutto di 90 anni di storia, coniugata con l’innovazione online.
Viene messa a disposizione una proposta concepita per tutti i principali settori lavorativi: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico. Sono presenti tutti i migliori brand del settore, quali Giblor’s, Creyconfe, Egochef, Isacco, Payper, Pukka, Rossini, U-Power.
Insieme alla qualità dei marchi di punta sono offerti sconti quantità̀ su taglie e colori, anche assortiti. https://latuta.com/ assicura un’esperienza d’acquisto improntata su semplicità e velocità, in pochi istanti si può passare in rassegna l’offerta, che si caratterizza inoltre per la possibilità di personalizzare le divise con ricami e serigrafie. Non sono previsti minimi d’ordine.
Nel novero dei clienti che hanno approfittato di questa proposta figurano Lavazza, FCA, Caffè Malabar e Guido Gobino, solo per citarne alcuni. Soluzioni che spaziano dalle scarpe sala alle divise reception, passando per grembiuli e giacca cuoco maniche corte.
La richiesta di preventivi personalizzati può realizzarsi attraverso più canali, dalla chat online ai form implementati sull’eCommerce. Tutte queste prerogative hanno portato a 25.000 ordini all’anno e oltre 1.000 articoli in magazzino.
L’attenzione verso l’innovazione unita alla forza di una storia raccolta in tre generazioni
Latuta, https://latuta.com/, rappresenta il punto d’arrivo di un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1933 sotto l’insegna Casa della Tuta, che ben presto è divenuta sinonimo di abbigliamento da lavoro a Torino e provincia.
L’azienda è così passata dal banco al mercato di Porta Palazzo, nel cuore pulsante di Torino, a un negozio di 500 mq che si affaccia con ben 12 vetrine su una delle più belle gallerie urbane della città.