Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha lanciato oggi la verifica della Viewability e del Traffico Non Valido per il piano pubblicitario di Netflix (Nasdaq:NFLX), dopo l’annuncio della partnership nel 2022. Queste soluzioni assicurano che le campagne pubblicitarie in corso su Netflix vengano erogate senza frodi e siano viste da spettatori reali.
Il programma di verifica degli annunci pubblicitari, indipendente e di terza parte di IAS per Netflix, va ben oltre le tradizionali valutazioni televisive, consentendo a brand e agenzie di ottenere informazioni sulla reach e sull’engagement delle campagne. I principali vantaggi della soluzione includono:
- Un reporting indipendente e di terza parte nella piattaforma IAS Signal;
- Massimizzazione delle informazioni attraverso l’identificazione dei trend e l’ottimizzazione delle campagne in base all’engagement;
- Misurazione uniforme tra i media acquistati per comprendere le performance nell’intero ecosistema digitale.
“I marketer dispongono ora di nuovi potenti strumenti per assicurare che gli annunci pubblicitari su Netflix coinvolgano gli spettatori”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Con l’avvio di questa partnership, gli inserzionisti possono investire con fiducia nell’espansione delle loro strategie media all’inventory premium di Netflix”.
Il programma di verifica di IAS per Netflix è ora attivo in tutti i 12 Paesi in cui Netflix supporta gli annunci pubblicitari e su tutte le piattaforme: connected tv, computer e mobile.