La sinergia tra Farmaciauno e Fattoretto Agency continua: ufficializzato il rinnovo della partnership

È stato raggiunto il rinnovato spirito di collaborazione che, in questi anni, ha permesso di centrare obiettivi ambiziosi a rappresentare la premessa per la prosecuzione della partnership tra Fattoretto Agency (agenzia specializzata in SEO data driven) e Farmaciauno (www.farmaciauno.it), tra i principali operatori nel settore delle farmacie digitali nello scenario nazionale.  

La continuazione del rapporto professionale tra le due aziende nasce anche dalla volontà di affrontare al meglio le sfide imposte in questo 2024, a partire dalle nuove SERP di Google, che con SGE, Search Generative Experience, integreranno l’intelligenza artificiale. Esigenze specifiche che imporranno la costruzione di progetti SEO ancora più incentrati su una puntuale analisi e acquisizione dei dati. Un impegno votato inevitabilmente all’alta qualità. 

Farmaciauno e la costruzione di strategie SEO data driven grazie ai software proprietari 

Farmacia digitale che vanta un catalogo di oltre 80.000 articoli, coniugati con sconti fino al 70% ed un servizio di customer care che punta a soddisfare le esigenze di ogni cliente, Farmaciaunoèl’espressione di un percorso imprenditoriale inaugurato nel 2014. 

Ha saputo percorrere al meglio l’evoluzione del settore farmaceutico, diventando la prima scelta di oltre due milioni di clienti. Tre sono i valori irrinunciabili che hanno guidato l’operato dell’azienda, fondendosi nel suo DNA: Qualità, Accessibilità e Professionalità.

La farmacia digitale mette a disposizione una proposta completa e articolata, strutturata in migliaia di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di alta qualità. Innovazione e tecnologia applicata permettono di far fronte a qualunque esigenza in tempo reale. Farmaciauno, è infatti in grado di offrire un’esperienza d’acquisto fluida e accessibile.

Il contributo di Fattoretto Agency per dare ulteriore visibilità e valorizzare l’esperienza unica della farmacia digitale passerà da strategie SEO data driven e flussi di lavoro che integrano in modo puntuale l’intelligenza artificiale. Un’operatività che ricorre anche a mirate campagne di Digital PR. 

Per centrare gli obiettivi saranno messi in campo strumenti proprietari, come FattoBoost, che garantiscono un ulteriore vantaggio competitivo esclusivo dell’agenzia fondata da Massimo Fattoretto.    

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate