Klarna sigla un accordo con Benetton Group per 12 mercati in Europa

Klarna, azienda globale di servizi di pagamento e di acquisto, annuncia di aver avviato una partnership paneuropea con il marchio del fashion United Colors of Benetton. Gli amanti dell’iconico stile multicolor in 12 Paesi potranno così vivere un’esperienza di shopping più flessibile e comoda, suddividendo il costo dei propri acquisti in 3 rate mensili senza interessi e commissioni.

Dai colori alla comunicazione, sin dalla sua nascita a Treviso quasi 60 anni fa, Benetton Group ha sempre fatto la differenza nel campo dell’innovazione. Ora, grazie alla tecnologia all’avanguardia di Klarna, gli utenti Benetton potranno acquistare e pagare in modo sicuro, flessibile e sotto controllo, con una sola comoda app.

“I nostri clienti si distinguono come individui e la partnership con Klarna per offrire opzioni di pagamento flessibili e senza interessi dà loro la libertà di acquistare e pagare in un modo adatto al loro stile di vita, che migliora la shopping experience e rispecchia i valori tradizionali del nostro brand proiettandolo al contempo verso il futuro”, dichiara nella nota Antonio Patrissi, Chief Digital Officer Benetton.

“Siamo entusiasti di collaborare con Benetton Group, mettendo le nostre soluzioni innovative a disposizione di questo marchio iconico e storico della tradizione italiana in 12 mercati”, commenta Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna. “Grazie a questa nuova collaborazione, potremo supportare Benetton come partner di crescita internazionale e portare la moda italiana ai 90 milioni di utenti che fanno parte del network Klarna”.

Benetton Group fa inoltre parte della recente campagna Out of Home di Klarna a Milano, che include la personalizzazione della fermata della metropolitana M1 Duomo, coinvolgendo anche Corso Vittorio Emanuele.

Oltre all’Italia, i clienti Benetton possono pagare in modo flessibile con Klarna in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate