Klarna e Maisons du Monde annunciano una nuova partnership per semplificare l’esperienza d’acquisto nel settore arredo

Klarna, la rete di pagamenti e shopping basata sull’intelligenza artificiale, sigla una nuova partnership con Maisons du Monde, brand europeo di riferimento nel settore dell’arredamento e del décor. 

L’accordo ha l’obiettivo di semplificare e rendere più flessibile l’esperienza d’acquisto, facilitando l’accesso a soluzioni d’arredo ispirazionali, sostenibili e in linea con le nuove abitudini di consumo. Grazie a questa collaborazione, i clienti italiani di Maison Du Monde potranno suddividere i pagamenti in 3 rate senza interessi, sia online che nei punti vendita fisici, con un approccio più fluido, trasparente e su misura.

“L’accordo con Maisons du Monde conferma la nostra volontà di lavorare al fianco dei principali retailer europei per costruire un’esperienza di acquisto semplice, trasparente e centrata sulle reali esigenze dei consumatori,” dichiara Luigi TraldiHead di Klarna per il Sud Europa“Siamo orgogliosi di affiancarci a un brand come Maisons du Monde, con cui condividiamo l’approccio innovativo, customer-centrico e responsabile.”

Con oltre 93 milioni di utenti attivi nel mondo e più di 675.000 retailer partner, Klarna consolida così la propria presenza nel settore arredo, confermandosi come partner strategico per i brand che vogliono combinare design, accessibilità e innovazione nei propri modelli di vendita.

Per Maisons du Monde, la partnership rappresenta un ulteriore passo nella direzione di un customer journey omnicanale e orientato alla personalizzazione, coerente con la missione del brand: offrire soluzioni d’arredo ispirazionali, accessibili e attente alle nuove abitudini di consumo.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate