I partner italiani di BigCommerce premiati con i BigCommerce EMEA Partner Awards 2023: Adiacent, Digital Growth, SMC Consulting, PayPal e Stripe

Per il sesto anno consecutivo, BigCommerce celebra le agenzie e i partner tecnologici più innovativi di tutto il mondo per il loro impegno nell’aiutare i brand e i rivenditori a spingere i confini creativi dell’e-commerce a nuovi livelli.

BigCommerce, una delle principali piattaforme e-commerce open SaaS e composable leader per brand e rivenditori B2C e B2B in rapida crescita e affermati, ha annunciato oggi la premiazione delle agenzie e dei partner tecnologici italiani più performanti – Adiacent, Digital Growth, SMC Consulting Srl, PayPal e Stripe – che hanno ricevuto i BigCommerce EMEA Partner Awards 2023.

I BigCommerce Global Partner Awards premiano i migliori partner della rete mondiale di BigCommerce, composta da migliaia di agenzie e partner tecnologici del suo ecosistema aperto, per il loro lavoro encomiabile. I BigCommerce Partner Awards di quest’anno hanno visto la partecipazione di 22 categorie nelle regioni America, EMEA e APAC. I candidati sono stati valutati da una giuria di dipendenti e dirigenti di BigCommerce. È stato premiato un vincitore per ogni categoria in base ai risultati ottenuti a seconda della regione geografica. Le nuove categorie aggiunte quest’anno comprendono Partner dell’anno – Nord Europa (Agenzia), Partner dell’anno – Sud Europa (Agenzia) e Nuove frontiere (Agenzia AMER e APAC).

Adiacent si è aggiudicata il titolo di Agency Partner of the Year EMEA di quest’anno per aver fornito costantemente ai clienti di BigCommerce soluzioni eccellenti progettate per far crescere i profitti. L’agenzia è sempre alla ricerca di opportunità all’avanguardia per accompagnare i propri clienti al successo, come dimostrato dal framework componibile costruito per Bestway Italia.

Il giudizio della giuria:Adiacent ha dimostrato ancora una volta eccellenza in tutte le sue aree di competenza, dalle vendite alla consegna. I risultati raggiunti nel 2023 e il premio come Agency Partner of the Year lo confermano. L’agenzia ha fornito una performance unica, basata su un impegno costante nelle vendite, sull’allineamento con tutti i team e sul continuo investimento nella costruzione di una BigCommerce practice“.

L’agenzia partner di BigCommerce, Digital Growth, ha ricevuto l’Omnichannel Solutions Award per aver adottato un approccio innovativo nell’aiutare Miss Bikini a raggiungere nuovi acquirenti. Dopo un accurato SEO audit, il team ha sfruttato le solide funzionalità di BigCommerce per ottimizzare il sito per la SEO, migliorandone la visibilità. Il giudizio della giuria:Digital Growth (ex SeoChef) si è dimostrata all’avanguardia nell’innovazione e nella strategia omnichannel. L’agenzia conduce un processo approfondito di valutazione della struttura del sito per completare un audit SEO e analizzare le aree chiave da migliorare. Digital Growth eccelle nell’utilizzo intuitivo di BigCommerce e nelle sue avanzate funzionalità di personalizzazione per implementare strategie vincenti, portando a significativi miglioramenti misurabili in termini di visibilità e traffico.

SMC Consulting Srl, una delle agenzie partner di BigCommerce di lunga data, è nota per la realizzazione di siti straordinari progettati per scalare. SMC Consulting ha ricevuto quest’anno il premio Excellence in Delivery Award per il Sud Europa grazie alla sua mentalità orientata al cliente, che le consente di consegnare progetti puntuali rispettando i requisiti di budget.

Il giudizio della giuria:SMC Consulting rappresenta uno dei partner di BigCommerce più stabili e di successo in Italia. L’agenzia si distingue costantemente per la puntualità nella consegna dei progetti, il rispetto del budget e la soddisfazione delle aspettative dei clienti.

Stripe è stata premiata sia con l’EMEA Tech Partner of the Year che con l’Innovative Integration Award per il crescente numero di clienti BigCommerce che integrano l’esperienza di checkout intuitiva e priva di attriti di Stripe e per i numerosi brand che hanno riscontrato un ampio successo dopo l’integrazione.

Il giudizio della giuria:Abbiamo notato un considerevole aumento nel numero di clienti di BigCommerce che hanno migliorato i loro tassi di autorizzazione grazie al passaggio a Stripe e all’utilizzo del checkout senza attrito e degli strumenti user-friendly offerti da Stripe. Grazie alla sua crescente popolarità, Stripe è diventato il metodo di pagamento integrato adottato più rapidamente all’interno del software.

PayPal è stata premiata con l’EMEA Customer Growth Award per aver offerto ai clienti di BigCommerce un’esperienza di pagamento senza soluzione di continuità. Grazie alla sua estesa base clienti, BigCommerce ha registrato una crescita significativa dei clienti che hanno implementato questa tecnologia.

Il giudizio della giuria:PayPal fornisce una soluzione di pagamento intuitiva, apprezzata sia dalle piccole imprese che dalle aziende di grandi dimensioni. Con un focus costante sull’eccellenza dell’esperienza utente, PayPal si distingue per la sua continua innovazione, introducendo regolarmente nuovi metodi di pagamento e funzionalità avanzate.

“Il nostro ecosistema di partner rimane fondamentale per distinguere la nostra piattaforma e siamo estremamente orgogliosi dell’importanza che il mercato italiano continua a rivestire per BigCommerce. Questo ci ha permesso di premiare non uno, ma ben cinque partner italiani in tutta la regione EMEA”, ha dichiarato Mark Howes, vice president of Southern Europe di BigCommerce. “Il livello delle candidature di quest’anno è stato eccezionale, grazie al contributo inestimabile delle agenzie e dei partner tecnologici di BigCommerce. Il loro straordinario talento consente ai nostri clienti di ambire a traguardi sempre più ambiziosi. Congratulazioni a tutti”.

Visitate il blog di BigCommerce per leggere in modo più approfondito il contributo di ciascun partner e il motivo per cui è stato selezionato come vincitore di quest’anno.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate