Hisense, marchio leader nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici a livello globale, è lieta di annunciare di essere Official Partner della prima edizione della FIFA Club World Cup™. La partnership è stata annunciata dal Presidente FIFA Gianni Infantino, dal Segretario Generale di FIFA Mattias Grafström e dal Presidente di Hisense Group Jia Shaoqian, in un evento speciale tenutosi presso la Shanghai Tower.
Parlando del lancio della partnership, il Presidente FIFA Gianni Infantino ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Hisense, marchio leader del mercato globale, come Partner della FIFA Club World Cup 2025™. L’impegno di Hisense per l’innovazione e la tecnologia è in linea con la nostra visione per questo torneo, che riunirà le 32 migliori squadre del mondo in una celebrazione indimenticabile del nostro sport.” E ha aggiunto: “Questa partnership offrirà ai tifosi modi unici per interagire con il torneo, sia dentro che fuori dal campo, ponendo al contempo le basi per lo sviluppo della FIFA Club World Cup attraverso la tecnologia e l’innovazione.“
La FIFA Club World Cup riunisce ogni quattro anni i 32 migliori club del mondo. La partnership con questa edizione inaugurale del torneo fornirà la perfetta occasione per Hisense di espandere ulteriormente il proprio marchio tra i tifosi dello sport e delle squadre di calcio più popolari al mondo e di mostrare la tecnologia e le sue apparecchiature all’avanguardia grazie alla presenza dei televisori Hisense durante tutto il torneo.
Il Presidente di Hisense Group, Jia Shaoqian, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025TM, una competizione tra i migliori club dei sei continenti — un dialogo tra campioni, un confronto tra eccellenze di primo livello. È un’occasione che rispecchia la vocazione di eccellenza di Hisense e il nostro obiettivo di diventare un marchio di riferimento a livello mondiale”.
E ha continuato: “In qualità di azienda leader nel settore dei televisori AI, la serie AI TV di Hisense, lanciata da poco, si sposa perfettamente con la FIFA Club World Cup™. La tecnologia alla base di Hisense AI TV è il modello di grandi dimensioni Xinghai, sviluppato in modo indipendente, che supporta continui aggiornamenti intelligenti in varie categorie di dispositivi, migliorando in modo significativo l’esperienza dell’utente e la competitività del mercato. Insieme a FIFA, Hisense presenterà la migliore Club World Cup™ per il pubblico internazionale.”
Hisense mira a consolidare il proprio brand su scala internazionale, continuando a puntare su iniziative sportive di alto livello. Diventando Official Partner della FIFA Club World Cup 2025™, la nuova competizione per club più importante del mondo, Hisense consolida la sua strategia di marketing sportivo e aumenta il suo impegno verso un’espansione globale.
Hisense è stata partner globale di due FIFA World Cup™ consecutive e di tre campionati europei UEFA. L’azienda è impegnata nello sviluppo intelligente dei suoi prodotti, che spaziano dai TV, ai TV laser, ai condizionatori e ai frigoriferi. Per quanto riguarda la linea di prodotti TV, Hisense ha introdotto un TV da 100 pollici dotato di un chip AI per la qualità dell’immagine, che offre agli utenti un’esperienza visiva coinvolgente. Con i suoi frigoriferi e condizionatori, la piattaforma ConnectLife di Hisense supporta l’interconnettività degli elettrodomestici intelligenti, consentendo una collaborazione perfetta tra i dispositivi domestici.
La collaborazione con FIFA sottolinea l’impegno di Hisense nel fornire tecnologie all’avanguardia per gli elettrodomestici, con l’obiettivo di migliorare la vita di tutti i giorni, con prodotti e tecnologie innovative in grado di potenziare le esperienze di visione per i tifosi di tutto il mondo e di rendere il calcio più accessibile e più coinvolgente per tutti.