Global FinTech Awards: a Mangopay il premio Fraud & ID Verification

Società anche altamente elogiata nella categoria Payment Technology

Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per le piattaforme, è stata premiata per le sue soluzioni di pagamento e di cybersecurity ai Global FinTech Awards.

Mangopay ha vinto il premio Fraud & ID Verification durante la cerimonia a Londra, oltre a essere stata altamente elogiata nella categoria Payment Technology.

Organizzati nell’ambito del FinTech LIVE London Global Summit, i Global FinTech Awards, alla loro prima edizione, celebrano aziende e individui che dimostrano una creatività eccezionale, avanzamenti tecnologici e leadership nel settore.

Mangopay ha lanciato la sua soluzione Fraud Prevention a maggio 2024 per offrire alle piattaforme una soluzione di cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, indipendente dal processore di pagamento, per difendersi da una gamma sempre più ampia di minacce, inclusi l’account takeover da parte di bot e umani, frodi da parte dei venditori, frodi nei pagamenti, chargeback e abuso dei resi.

Ariel Shoham, VP Product, Risk di Mangopay, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questo premio e di essere riconosciuti in un momento così cruciale nella lotta contro le frodi. Con le perdite globali per frode stimate a oltre 35,7 miliardi di euro lo scorso anno e proiettate a raggiungere 85,5 miliardi di euro entro il 20281, è più vitale che mai per le aziende di e-commerce e per le soluzioni che le supportano adottare misure aggiuntive per proteggere le loro operazioni e i loro clienti, mantenendo al contempo la compliance. Siamo estremamente orgogliosi della nostra soluzione Fraud Prevention e entusiasti di aver ottenuto il riconoscimento dei giudici. Alimentata dall’intelligenza artificiale, Mangopay Fraud Prevention protegge le piattaforme in ogni fase del percorso dell’utente, ottimizzando al contempo la capacità di conversione. Blocca i truffatori, offrendo ai clienti legittimi un’esperienza fluidaˮ.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate