Dopo la partnership avviata all’inizio dell’anno con la multinazionale di AI Sistem Evo, Fungo Marketing continua il trend positivo acquisendo un nuovo incarico da Adesa Italia, la filiale nazionale di una delle più grandi aziende mondiali di compravendita automotive B2B.
La digital agency romana ha vinto la gara indetta Sistem Evo per la scelta della sua nuova agenzia, confermando così la sua competenza nel settore retail B2B e soprattutto nel mondo dell’automotive. Per Fungo Marketing si tratta quindi di una nuova sfida volta a confermare il grande valore del suo cliente dall’off all’online. Più nel dettaglio, l’obiettivo è affermare il posizionamento del brand e sviluppare la lead generation.
Così, Adesa Italia sceglie Fungo marketing nella fase più delicata della sua strategia di digital marketing, ovvero il lancio. Il Ceo di Fungo Marketing, Enrico Porreca, afferma “Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con Adesa Italia, un brand di rilievo sul panorama internazionale. Fungo Marketing ha sempre raggiunto importanti risultati nel settore automotive e da tempo ha investito in termini di consulenza sul canale B2B”.
Valerio Italia, founder e business developer di Fungo Marketing, aggiunge: “Siamo certi la collaborazione con Adesa Italia sarà motivo di crescita per il nostro cliente e un’occasione per Fungo Marketing di dimostrare le proprie competenze nel settore automotive B2B”.