La pianificazione è prevista dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix e sui canali social ufficiali del brand per tutto il periodo
Vescovato (CR), 14 aprile 2025 – Coo’ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma la nuova uscita dello spot dedicato a Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra – multinazionale quotata alla borsa spagnola leader nel settore di piscine, spa, fontane e soluzioni per il trattamento dell’acqua – sotto la guida di da Chiara Tonghini (Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia) in programmazione dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix (digital TV) e sui canali social ufficiali del brand da aprile a giugno, per tutto il periodo.
La comunicazione pone il focus sul prodotto Playa, la minipiscina di design che ha ridefinito il concetto di relax domestico. Con il suo stile elegante, le linee essenziali e la massima versatilità, Playa è pensata per trasformare ogni spazio – che sia un terrazzo, un giardino o l’interno di una casa – in un angolo di benessere e raffinatezza. Nello spot è presente anche Ninfea Tiny, una minipiscina versatile e di facile installazione, il cui rivestimento in corda la rende ideale per un ambiente minimalista e raffinato. Lo spot, realizzato in formato da 15”, costruisce il racconto proprio intorno a questa versatilità, con immagini evocative che mostrano Playa come elemento d’arredo contemporaneo e simbolo di uno stile di vita che mette al centro il comfort e la bellezza del tempo libero.
“Specialmente con Playa, e in generale con tutti i nostri prodotti, puntiamo a offrire ai nostri clienti una soluzione che unisca design e funzionalità, permettendo loro di godere di momenti di relax unici direttamente a casa propria, grazie al confort che un prodotto come questo sa garantire”, dichiara Chiara Tonghini, Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia.
Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra, da oltre 50 anni è sinonimo di qualità e innovazione nel mondo delle piscine fuori terra e seminterrate. Le sue soluzioni hanno portato il design made in Italy in più di 250.000 case in tutto il mondo, accompagnando le estati di almeno tre generazioni.
“Siamo felici di continuare a lavorare al fianco di un brand iconico come Piscine Laghetto – conclude Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia – Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere ancora una volta la forza del prodotto e il sogno di un’estate all’insegna dell’eleganza e della libertà”.