Quale può essere oggi il valore aggiunto che un editore può garantire ad un progetto di content marketing, considerando le sue competenze nella produzione di contenuti non solo scritti ma sempre più anche audio e video?
Fjona Cakalli, direttore della testata Techprincess.it, ci spiega il valore aggiunto dell’editore per un progetto di content marketing. Il topic verrà discusso nella video intervista parte di “Content marketing tools, by Engage & Content Garage”, lo speciale dedicato al content marketing realizzato in collaborazione con Content Garage, la unit lanciata di recente dalla concessionaria Webads.
Fondata nel 2013, la società che edita Techprincess.it è diventata oggi un gruppo editoriale molto articolato, con un team di circa 45 persone operativi anche sulle altre property lanciate nel corso degli anni, Techbusiness.it, Thedrivingfjona e Orgoglionerd.it.
Fjona Cakalli ci fa capire così quale ruolo può svolgere ad oggi un editore nella realizzazione di contenuti per i brand e per le loro strategie di comunicazione e, in particolare, nella realizzazione di video sempre più di qualità. Inoltre, Fjona Cakalli si sofferma anche sull’evoluzione della relazione tra il publisher e la sua concessionaria pubblicitaria, in uno scenario governato quasi totalmente dalla tecnologia.