Chateau d’Ax sbarca online con la nuova piattaforma E-commerce

Chateau d’Ax, con più di 60 store fisici in tutt’Italia, lancia una nuova piattaforma E-commerce disponibile direttamente sul sito dell’azienda, per supportare l’acquirente nella fase di analisi e scelta dei propri prodotti, anche online. 

L’idea nasce fronte il bisogno di congiungere la shopping experience fisica con quella online, generando una vera e propria rivoluzione ‘phygital’. Non mancherà il racconto del singolo prodotto con una minuziosa attenzione alle informazioni tecniche e alle immagini, insieme allo storytelling di ciascuna collezione legata ai valori del brand.

Maurizio Pietro Motta, CEO di Chateau d’Ax, a tal proposito dichiara: “Oggi il primo punto di contatto con un brand è quasi sempre digitale, anche in un settore piuttosto tradizionale come quello dell’arredamento. In un contesto in rapida evoluzione, la nuova digital experience di Chateau d’Ax contribuirà al successo del brand grazie a una coinvolgente proposta creativa e ad un’esperienza coerente su tutti i canali di distribuzione in cui il cliente è sempre al centro. La nuova piattaforma è completamente integrata con la nostra rete di negozi, un vero e proprio completamento e ampliamento del canale offline. Questa novità non solo fornisce qualcosa di esperienziale e significativo, ma è anche stata progettata per migliorare e facilitare la decisione d’acquisto e incrementare le vendite”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate