Chargeurs PCC nomina la nuova CMO

Chargeurs PCC, numero uno al mondo nella produzione di interfodere e componenti interni per l’abbigliamento, amplia il proprio organico nominando la nuova Chief Marketing Officer. A guidare la divisione sarà Azzurra Pasta, manager executive che vanta una comprovata esperienza nel settore.

Questa nuova nomina si pone all’interno della strategia volta a confermare il posizionamento di Chargeurs PCC come pioniere nelle soluzioni più innovative e sostenibili per la produzione e distribuzione di interfodere e di componenti interni dei capi. La manager contribuirà alla crescita del business a livello globale, valorizzando nel suo massimo potenziale l’approccio innovativo in aree sempre più determinanti per affrontare le dinamiche dei mercati odierni.

Azzurra Pasta vanta un’esperienza di oltre 17 anni nel marketing e comunicazione. Ha sempre lavorato a livello internazionale primariamente nel mondo fashion, e poi in quello del turismo, con brand quali Brooks Brothers – in qualità di EMEA Marketing and Communications Director -, Tod’s Group – come International Marketing Manager -, oltre a Domina Hotel Group, Sonia Rykiel, Valtur. È stata anche consulente per Mediterranean Hotels Management & Consulting e MooRER, brand di outerwear di lusso.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate