I clienti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica con la piattaforma immersiva LSE e assistere alla presentazione di AFTERMATH
Centounopercento, il polo tecnologico italiano leader nelle tecnologie immersive in tempo reale per la creazione di storytelling ed esperienze interattive, annuncia la sua presenza alla Gamescom 2022.
Centounopercento presenterà alla Gamescom la sua piattaforma immersiva “LSE – Live Streaming Experience”. Al centro dell’esperienza, disponibile presso il nostro stand – hall 04.1, spazio B054a – del tech hub italiano, ci sarà infatti un ambiente 3D Real-Time sviluppato con Unreal Engine 5.
LSE permette ad aziende e brand di costruire i propri spazi tailor-made con una qualità visiva straordinaria. In occasione della Gamescom le nostre guide accompagneranno gli ospiti in un tour esplorativo delle funzionalità esclusive di questo innovativo ecosistema interattivo che fonde la realtà con il virtuale.
Dal Product Placement agli strumenti avanzati per la Comunicazione di videogame e altri media, i clienti potranno divertirsi a muoversi liberamente all’interno di questi spazi immersivi.
I clienti potranno esplorare liberamente gli spazi virtuali, interagendo con innovativi strumenti di comunicazione e con le meccaniche di Product Placement ideate appositamente per il mondo dei videogames.
“Siamo davvero entusiasti di tornare in presenza alla Gamescom – afferma David Gallo CEO & Managing Director di Centounopercento e ONE-O-ONE Games –, l’evento di settore più importante in Europa, e di mostrare i risultati del nostro lavoro di questi ultimi mesi. Mostreremo i nostri servizi e le nostre soluzioni creative e tecnologiche. Parleremo anche di importanti novità legate a ONE-O-ONE Games, l’etichetta videoludica dell’azienda, impegnata su diversi progetti ambiziosi, come AFTERMATH.” ONE-O-ONE Games sarà grande protagonista con AFTERMATH: il thriller psicologico a tinte action ed elementi survival già nella lista dei videogiochi più attesi del 2023 in arrivo prossimamente su PC e Console. Dopo il successo di critica e pubblico ottenuto con il precedente titolo “The Suicide of Rachel Foster”, il team di sviluppo con la direzione creativa di Daniele Azara presenterà ai clienti e alla stampa di settore tutte le novità legate a questo attesissimo progetto.