Dall’awareness alle conversioni: una strategia e-commerce a 360 gradi. È questo il nome del webinar che vedrà impegnata Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per eCommerce, nella presentazione del caso studio GranFarma, farmacia online con oltre 60mila articoli in catalogo e il supporto di farmacisti e medici professionisti. L’appuntamento è il 15 marzo alle ore 11:00.
Il webinar tratterà il tema dello sviluppo di una strategia e-commerce a 360 gradi capace di accompagnare i clienti in tutto il funnel: dalla conoscenza del brand, alla conversione. Insieme a Fattoretto Agency parteciperanno all’appuntamento i team di Recensioni Verificate by SKEEPERS e di IEM, leader in Italia in data science, business intelligence e machine learning.
Saranno messi in evidenza i momenti chiave che hanno portato GranFarma al raggiungimento degli obiettivi di notorietà, SEO e conversioni attraverso una strategia che prende in considerazione tutto il customer journey.
Nel webinar verranno esaminate le challenge dell’e-commerce del 2023:
- Affermare la propria reputazione e presenza online.
- Migliorare posizionamento e traffico.
- Conoscere i propri clienti e incrementare la retention.
Il team Fattoretto Agency, che ha costruito nel settore Pharma un rilevante ambito di expertise, sarà rappresentato da Giada Sgaravatto, SEO senior, che ha curato il progetto per l’agenzia digitale.
Vuoi conoscere i risultati raggiunti e come il metodo Fattoretto Agency ha permesso il conseguimento degli obiettivi del cliente? Iscriviti al webinar e scopri risultati reali con il caso studio GranFarma!