Ha già preso il via “La Casa dei Sogni”, il primo digital festival dedicato alla casa ideato da proprio da CasaFacile, il magazine diretto da Francesca Magni.
Il programma comprende un mese di iniziative fino al 7 maggio sui canali social (Instagram e Facebook), per raccontare cosa sogniamo per le nostre case e far scoprire alla community del brand del Gruppo Mondadori (che ad oggi conta 1,1 milioni di follower, in super crescita del 56%) come è possibile migliorare la propria qualità della vita riprogettando gli spazi in cui si viviamo.
“Oggi abitiamo due mondi: quello reale, fatto di cose concrete, in cui esercitare tutti i cinque sensi, e quello virtuale dove i sensi coinvolti sono la vista e l’udito, ma le cose che accadono sono altrettanto vere, come le scelte di acquisto che siamo in grado di fare attraverso il web e i social. Da questa consapevolezza CasaFacile ha ideato questo Festival per accompagnare i lettori nella realizzazione e progettazione della propria Casa dei Sogni. Attraverso le nostre proposte e soluzioni originali e accessibili vogliamo raccontare alla nostra community che la Casa dei Sogni potrebbe essere più a portata di mano di quanto si creda e a volte basta solo scardinare un’abitudine”, ha dichiarato Francesca Magni, direttrice di CasaFacile.