Attraverso l’Open Measurement SDK del social network, la piattaforma di misurazione fornisce ai brand piena trasparenza sulla qualità delle loro campagne TikTok a livello globale.
DoubleVerify ha stipulato una partnership con TikTok per misurare la viewability degli annunci, le frodi e le impression in-geo. Attraverso l’Open Measurement SDK del social network, la piattaforma di misurazione fornisce ai brand piena trasparenza sulla qualità delle loro campagne TikTok a livello globale per i formati di annunci in-feed.
Attraverso questa nuova partnership, i clienti comuni alle due piattaforme saranno in grado di accedere ai dati e agli insight di misurazione attraverso la piattaforma DV Pinnacle, per monitorare e ottimizzare la qualità delle loro campagne TikTok. DV offrirà agli inserzionisti:
- Convalida dei dati: una soluzione di terze parti affidabile, obiettiva e accreditata da MRC per autenticare la qualità dei media su TikTok.
- Ottimizzazione della campagna: insight e dati completi su viewability, completamento del quartile video, udibilità e altro ancora, per ottimizzare le campagne in esecuzione sulla piattaforma.
- Prestazioni olistiche: possibilità di esaminare i trend e creare report per compiere strategie di pianificazione e allocazioni di budget ponderate su tutto l’open web e le piattaforme social, compreso TikTok.
“Siamo entusiasti di lavorare con un partner leader nella verifica e un’autorità nel settore, come DoubleVerify”, ha dichiarato Melissa Yang, Head of Ecosystem Partnerships di TikTok. “La trasparenza è fondamentale quando si tratta di costruire forti relazioni con i brand. La collaborazione con DoubleVerify consentirà ai nostri inserzionisti di avere la visione approfondita di cui hanno bisogno sul traffico non valido e sulla viewability per valutare e convalidare con fiducia l’efficacia delle campagne su TikTok”.
DoubleVerify e TikTok stanno lavorando attivamente per espandere la loro offerta di viewability ad altri formati di annunci e lanceranno ulteriori soluzioni di qualità dei media, fornendo una misurazione completa su tutta la piattaforma.
“TikTok è una piattaforma di intrattenimento emozionante e arricchente, alimentata da una comunità diversificata. Inoltre, rappresenta sempre più un punto fermo del marketing mix per i brand a livello globale,” ha detto Mark Zagorski, CEO di DoubleVerify. “Gli investimenti sulla piattaforma continuano a crescere e TikTok è stata proattiva nell’impegnarsi con un partner come DV per espandere le capacità di misurazione indipendenti e di terze parti e costruire la fiducia negli investimenti digitali dei brand. Siamo entusiasti di lavorare con TikTok per portare agli inserzionisti un livello superiore di fiducia e trasparenza e, viceversa, ampliare la nostra copertura di qualità su questa piattaforma in rapida crescita”.