I protagonisti dello spot sono i calciatori Alessio Romagnoli, Brahim Díaz, Alessandro Florenzi e Daniel Maldini.
AC Milan e Sony Pictures hanno annunciato una partnership che vede l’inizio di un percorso comune per la produzione di un progetto in occasione del film Ghostbusters: Legacy, in uscita in Italia il prossimo 18 novembre.
Dall’unione di due brand nasce la realizzazione di uno spot per la promozione della nuova pellicola. Il video ha visto il coinvolgimento di quattro giocatori rossoneri: Alessio Romagnoli, Brahim Díaz, Alessandro Florenzi e Daniel Maldini.
A fare da sfondo al set è Milanello, cuore pulsante della squadra rossonera, dove i quattro protagonisti si preparano per una missione: sistemate ad hoc le classiche tute dei Ghostbusters sopra le maglie del Milan, il Capitano incita i compagni ad essere pronti a tutto. Special guest della scena è la Ecto1, la celebre e inconfondibile auto dei Ghostbusters, protagonista del film in uscita. Questo il claim in chiusura “Nessuna sfida è impossibile se in campo c’è la squadra giusta”.
Al progetto hanno partecipato anche Franco Baresi, Vice Presidente Onorario e Daniele Massaro, Brand Ambassador, protagonisti di un video teaser ambientato al Cinema Plinius in cui sono impegnati a guardare la versione del 1984.