BIC insieme a Snoop Dogg e Martha Stewart per la nuova campagna dell’accendino EZ Reach TM

BIC®, leader mondiale nell’innovazione degli accendini, ha collaborato con Snoop Dogg, icona nel mondo dell’intrattenimento, e con Martha Stewart, innovatrice nel settore lifestyle, per lanciare BIC® EZ Reach™, l’accendino multiuso che accende le emozioni nei momenti più speciali. Snoop e Martha sono legati da una forte amicizia e hanno collaborato a numerosi progetti insieme: programmi di cucina, di intrattenimento con ospiti famosi e persino nella scrittura di un libro di cucina. Nella campagna, l’iconico duo illustra i molteplici utilizzi di BIC® EZ Reach™, perfetto per accendere le fiamme anche nelle posizioni più difficili proteggendo le dita grazie al beccuccio di 3,5cm. Che si tratti di un barbecue, di una serata a lume di candela o di una festa di compleanno, l’accendino BIC® EZ Reach™ è un oggetto indispensabile per ogni famiglia.

Una campagna simpatica e divertente dedicata a un prodotto comodo e innovativo

Dopo l’enorme successo ottenuto negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria arriva ora anche in Europa. A partire da settembre 2023, l’Italia scoprirà l’iconico duo di Snoop e Martha nei nuovi spot pubblicitari dedicati a BIC® EZ Reach™.

I nuovi spot illustrano i molteplici usi dell’accendino BIC® EZ Reach™ nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche. Per ogni occasione, la conclusione è la stessa: che si tratti di aggiungere il tocco finale a un pasto delizioso o di riscaldare l’atmosfera, BIC® EZ Reach™ è un oggetto indispensabile in ogni casa.

Riguardo la nuova campagna di BIC® EZ Reach™, Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC ha dichiarato: “La nuova campagna con Snoop Dogg e Martha Stewart ci permette di entrare in contatto con i nostri consumatori in modo accattivante e giocoso, evidenziando al contempo tutte le occasioni d’uso e i vantaggi principali che distinguono EZ Reach™. Siamo lieti di presentare ai consumatori questo prodotto innovativo, perfetto per accendere tutti quei punti difficili da raggiungere tenendo le dita lontane dalla fiamma.”

“L’accendino BIC® EZ Reach™ offre una soluzione per accendere le fiamme difficili da raggiungere, dall’accensione delle candele all’intrattenimento degli ospiti all’aperto o per aggiungere un tocco finale a una speciale torta di compleanno”, afferma Martha Stewart. “Sono entusiasta di collaborare con BIC® per presentare gli accendini EZ Reach™, caratterizzati da un design accattivante, progettati per garantire funzionalità, innovazione, ispirazione e bellezza in casa e a tavola”.

“In quanto persona che utilizza l’accendino quasi quotidianamente, ritengo sia importante averne a disposizione uno affidabile e sicuro; è per questo che adopero il mio BIC® EZ Reach™ ogni volta che ho bisogno di un accendino”, ha detto Snoop Dogg. “Mi piace collaborare con la mia amica Martha ed è stato divertente mostrare come BIC® EZ Reach™ sia perfetto per le occasioni in cui è necessario accendere una fiamma”.

BIC EZ Reach™, un accendino per tutte le occasioni

Lanciato con successo nel 2020 negli Stati Uniti e progettato dai team di ricerca e sviluppo di BIC®, EZ Reach™è il primo accendino BIC® con una bacchetta lunga 3,5 cm che aiuta a tenere le dita lontane dalla fiamma. Il corpo ha le dimensioni di un accendino tascabile, quindi si adatta perfettamente alle mani, alle borse e alle tasche degli utenti, rendendolo il compagno perfetto per accendere le fiamme in ogni momento.

I consumatori sono stati conquistati dalle sue caratteristiche e dai suoi vantaggi unici:

  • Comodità: è tascabile e facile da trasportare per essere utilizzato in un’ampia varietà di occasioni
  • Prestazioni: è dotato di un facile sistema di accensione con un solo clic che produce una fiamma affidabile a ogni utilizzo
  • Colori e gamma: blu scuro, turchese, verde, giallo, arancione, rosa, rosso e viola, per adattarsi allo stile e all’umore dei consumatori
  • Sicurezza: aiuta a tenere le dita lontane dalla fiamma e soddisfa o supera tutti gli standard di sicurezza internazionali. Prodotto nella fabbrica di accendini BIC® in Spagna, ogni accendino è sottoposto a più di 50 controlli automatici di qualità e sicurezza durante il processo di produzione
  • Design: è dotato di un beccuccio di 3,5 cm per raggiungere i punti più difficili e tenere le dita lontane dalla fiamma. Con una quantità di plastica quattro volte inferiore e un imballaggio ridotto del 30%, riduce le emissioni di carbonio del 66% rispetto al più grande accendino multiuso Megalighter (stima interna BIC®)

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate