Arriva il Canvas SEO per E-commerce, firmato Fattoretto Agency

Aggiornati gli strumenti di Fattoretto Agency: ecco il nuovo Canvas SEO per Store Manager.

PERCHÉ USARE IL CANVAS SEO PER STORE MANAGER ?

Nelle fasi di avvio di un nuovo progetto è pressoché inevitabile gestire una grande quantità di materiale: tanti documenti, digitali e non, che rischiano di essere perduti. È per fare chiarezza e dare ordine a ogni aspetto rilevante che è stato introdotto Canvas SEO per Store Manager.

Si tratta di un modello che permette agli esperti dell’agenzia di tracciare un quadro puntuale, semplice ed evidente dell’iniziativa del cliente. Attraverso questo strumento vengono definiti i punti chiave: da quelli che riguardano il brand (come i valori distintivi e la business value proposition) e il team, passando per l’audience, i competitor, la piattaforma, i canali presidiati, i topic (keyword principali su cui il cliente intende posizionarsi, prodotti stagionali, ampiezza del catalogo, ecc.), gli obiettivi, le digital PR e il workflow.

Canvas SEO per Store Manager è in realtà solo uno degli strumenti che Fattoretto Agency ha realizzato per interpretare le esigenze del cliente. La digital agency specializzata in SEO per eCommerce può contare infatti su numerose risorse per il conseguimento di risultati tangibili, come ad esempio business intelligence (che con l’analisi dei dati porta a una semplificazione dei processi decisionali aziendali), analisi search intelligence (soluzioni personalizzate per scoprire e anticipare le iniziative di marketing dei concorrenti) e analisi dei competitor online.

Grazie alla pianificazione dei progetti di digital PR, che si avvalgono di editori partner selezionati, viene potenziato il valore del brand sia nella prospettiva di Google che dei clienti. Alla base dell’operatività c’è la creazione di progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno all’azienda cliente per centrare obiettivi concreti.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate