Il brand ready-to-wear donna Attic and Barn accelera sul digital e apre la prima piattaforma di E-commerce. Le collezioni saranno disponibili online sul nuovo sito dal 16 marzo, in capo a Nyky di Michela e Alessandro Biasotto. Sviluppato in partnership con Eurostep, il portale è attivo in Italia, Europa e in altri Paesi, USA compresi.
Il nuovo E-shop presenta un design minimal e riflette a tutto tondo il Dna del marchio, super creativo e dominato da colori intensi. Naturalmente, protagoniste dello spazio virtuale sono le proposte di abbigliamento e accessori della SS-21.
A riguardo commenta Alessandro Biasotto, Ceo di Nyky: “Il debutto dell’e-commerce è stato un approdo naturale, che risponde alle numerose richieste che ci sono arrivate e, naturalmente, è un passaggio necessario di fronte al nuovo mercato globale, sempre più digitalizzato e multicanale”.
“La boutique online darà inoltre un importante contributo alla crescita della brand awareness amplificando quell’immagine di femminilità eclettica e contemporanea che da sempre contraddistingue Attic and Barn ”, conclude Biasotto.