Online reputation: Leroy Merlin al primo posto nella classifica Partoo

Il Barometro Retail di Partoo rileva una eReputation generalmente incrementata nell’ultimo anno. Difatti, il valore medio delle recensioni si aggira infatti a 4,0/5con una media di più di 310 recensioni per punto vendita.

Leroy Merlin  si posizione al vertice della classifica 2020 delle società con la miglior eReputation, subito seguita da Bricocenter, e supermercati Megamark. In classifica troviamo anche grandi gruppi della distribuzione come BigMat al quarto posto, e alimentare come Metro al quinto. 

Inoltre, la ricerca condotta da Partoo rileva le insegne che ricevono più recensioni per punto vendita: sale ancora una volta al primo posto Leroy Merlin, scavalcando Bricoman, che si posiziona al secondo, mentre al terzo posto troviamo Bricocenter

 “Il podio delle aziende con le migliori recensioni in termini assoluti di voto” risulta essere un’altra classifica analizzata da Partoo, dove al primissimo posto troviamo BigMat (voto 4,5/5), al secondo troviamo Bricoman (voto 4,2/5), e al terzo Alí Supermercati (voto 4,2/5).

Concludendo, “Il podio delle marche che rispondono più velocemente alle recensioni”, ovvero la classifica per la tastiera più rapida d’Italia, questa volta va a Megamark con il 99% delle recensioni in 3 giorni, al 2° invece troviamo Leroy Merlin, con risposta al 99% delle recensioni in 6 giorni, infine al 3° abbiamo Metro, con un tasso di risposta del 98% nelle prime 24 ore. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate